STEPS S.R.L.

Telefono
  Invial il tuo CV www.legge3.it  
Fax     Invial il tuo CV Invia il tuo CV  
Referente
  Fax
 
REGIONI
LOMBARDIA - PIEMONTE
LIGURIA - VALLE D'AOSTA

SETTORE
SERVIZI
INQUADRAMENTO
AGENTE DI COMMERCIO
MANDATO
PLURI MANDATARIO
GUADAGNI FUORI DEL COMUNE PER VENDITORI CON CAPACITÀ EMPATICHE FUORI DEL COMUNE.

Stai cercando un’azienda che opera in un mercato in forte espansione? Stai cercando un’azienda che ti fornisce ogni settimana decine di nominativi di potenziali clienti interessati ad incontrarti? Stai cercando un’azienda con un sistema di vendita altamente professionale?

La nostra azienda sta cercando su tutto il territorio nazionale 40 venditori con eccellenti capacità di vendita ed empatiche, ai quali affidare almeno 100 contatti selezionati la mese per attività di vendita.
Perché cerchiamo queste eccellenti capacità empatiche.
La nostra azienda si occupa di aiutare chi si trova in difficoltà finanziaria a uscire dai debiti e quindi è necessario avere collaboratori che siano veramente capaci di relazionarsi uno a uno e che, mentre empatizzano con le persone, siano capaci di dire le cose corrette da fare anche se possono sembrare dolorose.
Devi avere lo stesso atteggiamento del medico che ti tira via con uno strappo il cerotto sapendo che ti fa male ma sapendo anche che è la cosa giusta.
Se non hai l’abilità umana di poter fare una cosa del genere, questo lavoro non fa per te. Al contrario, se sei in grado di fare questo, la possibilità di guadagno per te è enorme perché abbiamo ogni giorno centinaia di persone che chiedono la nostra consulenza e te li assegniamo in modo che tu possa occuparti di loro.
È un lavoro che potrebbe portare a guadagnare anche diverse decine di migliaia di euro all’anno, fin dal primo anno, ma che ovviamente necessita di essere trattato come un lavoro super professionale.
E oltre alle provvigioni sono previsti bonus e rimborsi spese per chi produce.
Non andrai a casa della gente a fare il piazzista ma lavorerai negli studi legali che noi abbiamo convenzionato nella tua zona, il che significa che il tuo modo di presentarti e il tuo abbigliamento dovrà essere consono all’ambiente di uno studio legale.
Visto che lavorerai in questi ambienti avrai l’autorità degli studi legali nel momento in cui parli con le persone, il che significa che ci aspettiamo che tu sia una persona seria, che fa quello che promette e che è in grado di seguire le persone.
Considerato che lavoriamo con persone che si trovano in una situazione debitoria e che queste persone, anche se una cifra ridicola, dovranno pagare i nostri servizi, devi avere la forza, l’abilità e la costanza di chiedere i soldi a queste persone perché è per il loro bene e nel loro interesse.

Ma attenzione:
Se vuoi continuare a tenere i tuoi 3 o 4 mandati che hai anche se non ti soddisfano, non ci scrivere. Se non sei sicuro di essere un campione, non ci scrivere. Se non sei disposto a spostarti per lavorare e soprattutto per FORMARTI, non ci scrivere. Se pensi che quello che ti stiamo offrendo sia un modo per guadagnare senza lavorare, non ci scrivere.

Se invece NON rientri nelle categorie appena citate, scrivi una mail, a selezione@legge3.it allegando il tuo curriculum e la tua foto, ma quello che mi interessa è il motivo per cui dovrei scegliere proprio te quindi scrivi anche una breve presentazione.

Saranno prese in considerazione unicamente le candidature pervenute alla mail selezione@legge3.it con CV aggiornato, foto e lettera di presentazione.