TELEVENEZIA S.r.l.

Telefono 3483387376   Invial il tuo CV www.veneziaradiotv.it  
Fax     Invial il tuo CV Invia il tuo CV  
Referente Franco Vianello Moro        
REGIONI
VENETO
SETTORE
PUBBLICITA'
MEDIA SERVIZI

INQUADRAMENTO
AGENTE DI COMMERCIO
MANDATO
MONO PLURI MANDATARIO

Società di consulenza aziendale, seleziona Agenti per un'azienda operante nel settore della Comunicazione.
L'Azienda è un Network della comunicazione regionale Veneto con più di 40 anni di attività alle spalle. L'Azienda intende incrementare il suo portafoglio clienti offrendo soluzioni innovative di promozione e fidelizzazione rivolti alle migliori aziende del patrimonio produttivo e commerciale regionale.

In un mercato sempre più competitivo è indispensabile assicurare alle aziende che operano nei diversi comparti un posto di rilievo che consenta di incrementare la loro visibilità e di dare risposte tangibili alle richieste dei loro clienti.
Per questo motivo ricerchiamo Agenti su base provinciale (PD - TV - VE - VI) con una consolidata e comprovata esperienza di vendita, con una forte propensione alla gestione delle relazioni commerciali e motivati dal desiderio di mettersi in gioco e di crescere in un'azienda della comunicazione. I

l candidato ideale è un agente di commercio e/o consulente commerciale in possesso di partita IVA, fortemente motivato e predisposto al rapporto interpersonale.
Ha una pregressa esperienza nella vendita di servizi nel segmento B2B e una forte predisposizione al raggiungimento di obiettivi.
Il Candidato è automunito e dotato di supporti informatici adeguati (Notebook e Tablet).
Saranno privilegiate le candidature che provengono dal settore della Pubblicità multimedia.
Il ns. Cliente offre un inquadramento contrattuale da agente di commercio, un portafoglio clienti, un rimborso spese mensile per la fase di avvio, un piano provvigionale molto interessante.

Si pregano gli interessati ambosessi (L.903/77) di trasmettere un dettagliato Curriculum Vitae con foto, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D.lgs n. 196/03) a: selezione@venicemediacorp.com