AREA AGENTI
NOTE LEGALI E TERMINI E CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SITO CERCAGENTI.IT

Cercagenti.it è un servizio fornito da:
Join Communication S.r.l. Via San Gregorio 55 - 20124 Milano (Italia)
CODICE FISCALE / P.IVA 03279750966
C.F. e Reg. Imprese Milano 03279750966 R.E.A. Milano N. 1662904 P.IVA: 03279750966 Capitale sociale i.v. € 10.000,00 PEC: joincommunication@pec.it
TEL: +39 02 7063 6683 Email: info@cercagenti.it

CONDIZIONI GENERALI PER GLI AGENTI DI COMMERCIO 
Il servizio dedicato agli agenti di commercio è completamente gratuito.
Gli agenti di commercio hanno la possibilità di consultare tutte le offerte preseni nell'Area Agenti e prendere contatto con le Aziende inserzioniste mediante i contatti telefonici, email, fax e whatsapp indicati negli annunci.
Gli agenti di commercio hanno la facoltà altresì di iscriversi alla mailing list di Cercagenti, in modalità gratuita, all'indirizzo https://www.cercagenti.it/info/iscrizione.php.
L'iscrizione consente di ricevere via email, delle nuove inserzioni pubblicate sul sito Cercagenti.it.
L'agente di commercio che si iscrive alla mailing list, dovrà dichiarare di aver letto ed di approvare l'applicazione della Legge sulla Privacy e Cookies.

DISCLAIMER 
Cercagenti.it non ha la possibilità di controllare i testi, i marchi e i dati delle aziende inserzioniste, pertanto non è rensponsabile in alcun modo sulla veridicità di quanto pubblicato dagli inserzionisti. Invitiamo tutti gli agenti di commercio a verificare le offerte di lavoro presenti sul sito e resta inteso che Cercagenti.it non potrà essere in qualsiavoglia modo responsabe per conseguenze negative in seguito alla consultazione degli annunci e ai contatto intrapresi con le aziende inserzioniste.
Per segnalazaioni e/o abusi, invitiamo a scrivere a info@cercagenti.it.


DISISCRIZIONE DALLA MAILING LIST
Per disiscriversi istantaneamente alla mailing list cliccare su: www.cercagenti.it/info/cancellazione.php e indicare la casella di posta indicata nella fase precedente di iscrizione.
Il link per la cancellazione immediata è indicato altresì nella mail di ricezione delle nuove inserzioni.